Sport

Il movimento "Onda d'urto" protagonista con un'escursione in città

La seconda tappa dell'evento ha visto la sua partenza al lungomare cittadino, per poi spostarsi anche su un terreno sterrato. Presenti circa 241 bikers da tutta la Calabria

Foto di Domenico Notaro

Il suggestivo e mai banale lungomare di Reggio Calabria ha fatto da partenza alla seconda tappa dei raduni itineranti "Onda d'urto". Le iniziative andranno a valorizzare diversi territori della regione, combinandoli con la passione per lo sport. Domenica 26 maggio hanno sfilato per le vie cittadine circa 241 bikers calabresi, i quali hanno affrontato un terreno sterrato con il semplice fine di divertirsi e trascorrere un paio d'ore insieme ad altri appassionati delle due ruote. L'iniziativa è stata organizzata dall'Asd Admo bikers team rc, grazie al presidente Roberto Vizzari e al suo vice Angelo Carere.

Il movimento Onda d’urto mette insieme tutti gli amanti delle escursioni e della mountain bike, attraverso eventi volti a scoprire le bellezze che offre la Calabria. La manifestazione sportiva svolta domenica scorsa ha dato la possibilità alla città di Reggio Calabria di mostrare e far apprezzare il territorio agli escursionisti. L'evento è stato patrocinato dall'amministrazione comunale.
 


Si parla di