Calcio

I pulcini della Reggina 1914 conquistano il quarto torneo del Salento

I giovanissimi atleti della Reggina 1914 si sono fatti valere anche nel torneo dedicato agli esordienti 2011, giocando contro ragazzini più grandi di età

La squadra amaranto (foto Reggina)

Ancora una vittoria per i pulcini della Reggina 1914. I ragazzi di mister Gabriele Minniti hanno conquistato il quarto torneo del Salento vincendo tutte e due le gare del triangolare finale che si è disputato sul terreno di gioco di Melpignano e che li ha visti giocare contro la Gioventù calcio Cutrofiano e la Futura Monteroni.

I giovanissimi atleti della Reggina 1914 si sono fatti valere anche nel torneo dedicato agli esordienti 2011, giocando contro ragazzini più grandi di età. I ragazzi di mister Minniti, accompagnati in Puglia dal dirigente Marco Faghino, dai mister Matteo Ielo, Anna Chiara Cutrupi e Domenica Chiara Morabito, dal dirigente accompagnatore Bruno Lo Faro, hanno dato dimostrazione di carattere ed abilità tecniche.

A Otranto hanno partecipato, nella categoria esordienti 2010, i ragazzi allenati da mister Pasquale Rotondo che hanno visto sfumare le loro ambizioni nella fase finale del torneo.


Si parla di