Calcio

Reggina, Fabbian uomo in più: "Felice per il mio rendimento, il mio pensiero rivolto solo all'amaranto"

Dopo la doppietta alla Ternana, il centrocampista classe 2003 ha parlato in conferenza stampa

Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina

Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata e ha parlato della doppietta realizzata alla Ternana sabato pomeriggio, la prima in carriera:

"Grande emozione, ma sopratutto siamo tornati a vincere in casa dopo tanto tempo. Contro la Spal abbiamo avuto tante occasioni, il loro portiere è stato molto bravo. Sono molto contento di aver giocato sempre e di aver fatto sette gol".

Su Inzaghi: "Sto cercando di apprendere il più possibile da lui, è stato un grande calciatore".

Sul futuro: "Penso solo al presente, penso a dare il massimo nel presente e fine stagione faremo tutte le valutazioni. Inter? Penso solo alla Reggina, continuerò a dare il massimo qui a Reggio. Il sogno di ogni bambino è quello di giocare nel massimo livello possibile. Ma oggi sto solo pensando al presente".

Sul passaggio alla Reggina: "Abbiamo scelto la soluzione Reggina in concerto con l'Inter e con i miei agenti".

Sulle prossime due trasferte: "Ancora è solo gennaio, il campionato è lungo, ci possono essere mille imprevisti. Pensiamo partita dopo partita".

Ed infine sul gruppo: "Mi trovo bene con tutti, indipendentemente da chi gioca l'obiettivo è quello di ottenere sempre il massimo".


Si parla di