Sport

Ufficiale la firma di Mastour: "Onorato di far parte di una grande squadra come la Reggina"

L'annuncio della conclusione del trasferimento è avvenuto tramite lo stesso giocatore, attraverso una foto postata sui social

Hachim Mastour al momento della firma (Instagram Mastour)

Era nell'area da qualche giorno, le conferme sono filtrate direttamente dalla società e adesso è arrivata anche l'ufficialità a sancire l'ennesimo colpo di mercato della Reggina. Come un fulmine a ciel sereno, quando nessuno ad ottobre si sarebbe aspettato un innesto, il ds Taibi e l'intera società di Luca Gallo hanno messo sotto contratto il giovane talento Hachim Mastour.

Italo-marocchino cresciuto e sbocciato nelle giovanili del Milan, il giocatore ha appena firmato l'accordo che lo lega alla squadra amaranto. Ad annunciarlo è lo stesso Mastour, tramite una foto postata nel suo profilo Instagram. A margine arrivano anche le prime dichiarazioni da giocatore amaranto: "Onorato di entrare a far parte di una grande squadra come la Reggina."

Il ventunenne è un trequartista classe '98. Nonostante la militanza tra i rossoneri, non è mai riuscito ad esordire in prima squadra. La sua carriera l'ha visto giocare in Spagna al Malaga, in Olanda al Pec Zwolle e in Grecia al Pas Lamia. A Reggio Calabria arriva da svincolato e con l'ambizione di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel calcio italiano.


Si parla di