Sport

Il Centro di risonanza magnetica sposa il progetto della Viola: siglata una collaborazione

Il Crm di Reggio Calabria, specializzato nel settore della diagnostica per immagini, diventa nuovo sponsor commerciale della squadra neroarancio per la stagione 2019-'20

La dirigenza della Viola continua a lavorare in maniera spedita sul fronte collaborazioni di un certo spessore. La squadra punta ad irrobustirsi anche dal punto di vista economico e sociale, già prima dell'inizio delle partite ufficiali, così da creare una fitta rete di contatti e far trasmettere ancora più facilmente il messaggio che i neroarancio sono tornati con l'ambizione di riprendersi lo storico status di grande realtà del basket italiano. L'ultima partnership siglata dal club è con il Centro di risonanza magnetica di Reggio Calabria.

Il Crm è specializzato nel settore della diagnostica per immagini ed in particolare negli esami di risonanza magnetica neurologici, articolare, toraco-addominale e vascolare. Il supporto che la realtà darà alla Viola nel settore medico sarà un valore aggiunto per l'intera attività fisica dei neroarancio.


Si parla di