social

Nino Frassica visita i Bronzi di Riace, la foto sui social diverte i fan

Il noto comico ha pubblicato un simpatico scatto su Instagram e Facebook, che lo riprende accanto ad una delle due imponenti statue

Nino Frassica nella sala dei Bronzi

Nino Frassica, celebre volto noto del mondo dello spettacolo italiano, ha visitato i Bronzi di Riace. L'attore comico si è recato presso il Museo archeologico di Reggio Calabria, dove sono conservate le due statue, a seguito del festival Reggio Live Xmas a cui ha partecipato. 

"Ieri a Reggio Calabria sono rimasto veramente illibato davanti ai Bronzi di Riace. Nella foto io sono quello col cappello" scrive ironicamente Frassica, postando l'immagine riportata di seguito. 

Tanti sono stati, in risposta, i commenti di apprezzamento lasciati dai follower e dai reggini che lo hanno seguito nel corso dell'evento svolto recentemente in città. 

"Ho fatto fatica a distinguerti" scrive scherzosamente un fan. E ancora si legge: "L'illibazione è evidente", "adesso sappiamo a chi assomiglia Nino veramente". 

Tra musica e cultura

Frassica ha letteramente infiammato il pubblico reggino nel corso della sua esibizione del 6 gennaio in Piazza Italia. Per l'occasione è stato accompagnato dai bravissimi musicisti della Los Plaggers band: Ivano Girolamo, voce, tastiere, Natale Pagano, pianoforte, cori, Eugenio Genovese, basso, Paola Bonasera, batteria, Umberto Bonasera, chitarra, voce, Fabrizio Torrisi, sax e voce. Un Nino Frassica in gran forma ha sfoderato uno spettacolo divertentissimo, basato su pezzi di canzoni di successo mescolate alla sua maniera e intervallate da battute, gag improvvisate, momenti di grande comicità. 

Un cocktail di allegria e simpatia, partito sulle note delle sigle dei programmi di Arbore, “Quelli della notte” e “Indietro tutta”, ha subito conquistato il numerosissimo pubblico presente, coinvolto in vari momenti dello show e chiamato più volte a “collaborare”. Un pubblico “spalla” che ha cantato, risposto alle domande di Frassica, interagito, applaudito e finanche ballato.


Si parla di