social

Affari tuoi su Rai1, nel suo pacco 200 mila euro: reggino torna a casa con l'amaro in bocca

Direttamente da Melia di Scilla vive con la nonna e ha 25 cani. I momenti clou della puntata capitanata da Amadeus

Il concorrente Domenico ad Affari tuoi

Reggio Calabria e in particolare Melia di Scilla protagonista nella puntata di ieri, domenica 3 dicembre, ad Affari tuoi su Rai1, programma condotto da Amadeus. A giocare dopo venti puntate Domenico, operaio portuale a Gioa Tauro, accompagnato in puntata dalla mamma Lidia Lucia. 

Concorrente che, da subito, ha fatto spiccare il dialetto calabrese perchè sentiva caldo e ha detto: "U caddu!" . A lui è toccato il pacco numero 11 e ha tentato di vincere 300 mila euro, il montepremi più alto disponibile.

Domenico comincia la sua partita e fa conoscere qualcosa di sè come ha evidenziato Amadeus: vive con la nonna, ama cucinare e adora gli animali, difatti accudisce 25 cani, "da sposare", ha infatti aggiunto Amadeus. Dopo aver rifiutato diverse offerte e sei pacchi da aprire Domenico va avanti e non accetta  il cambio: "Ci credo fino in fondo" e quando si trova davanti agli ultimi quattro pacchi con la possibilità di portare casa 5 o 100 euro oppure 75 mila o 200 mila euro rifiuta l'offerta di 24mila euro e continua a giocare.

Momento clou quando rimangono tre pacchi con la possibilità di vincere 100 euro, 75 mila euro o 200 mila euro  e lui rifiuta anche 38 mila euro. Rush finale con l'adrenalina alle stelle quando restano due pacchi uno da 100 euro e uno da 200mila euro, puntuale arriva a questo punto l'ultima offerta ovvero la possibilità di portare a casa 60 mila euro  e Domenico conclude: "E' stata davvero una bellissima esperienza. Mi sono divertito tantissimo. Ho due sorelle e sono tutta la mia vita, potrei andare fino in fondo ma poi se vado a casa senza nulla io penso più che altro a loro e non a me, quindi accetto l'offerta". Felice di aver accettato però Domenico torna in Calabria con l'amaro in bocca perchè nel suo pacco in realtà c'erano 200 mila euro.


Si parla di