Eventi

“Taurianova legge”: dal 17 al 19 maggio la Festa del Libro e della lettura

Fervono i preparativi  per “Taurianova legge” la  terza edizione della Festa del Libro e della lettura  che si svolgerà al Centro servizi agroalimentare e del legno  di Taurianova, nel cuore della Piana di Gioia Tauro, dal 17 al 19 maggio. Una manifestazione dedicata ai libri e alla lettura che  si inserisce nell’ambito delle iniziative del Maggio dei Libri.

Durante i tre giorni sono previsti diversi incontri culturali, conferenze, incontri con autori, reading, laboratori di lettura, workshop, mostre, giochi da tavolo organizzati, aperitivi letterari, spettacoli musicali, area comics & games e laboratori creativi per bambini. La manifestazione è promossa dal Comune di Taurianova, con il patrocinio della Regione Calabria, del Consiglio Regionale della Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria e dall’Associazione italiana giovani per l’Unesco e con la collaborazione della Consulta delle Associazioni e della Società Civile di Taurianova, della Libreria “Pier Giorgio Frassati” e di “MagicaMusica”. Le iniziative coinvolgeranno diverse location della struttura con orari diversi. Venerdì gli eventi si terranno solo di pomeriggio a partire dalle 17, sabato si partirà la mattina alle ore 10 e si riprenderà nel pomeriggio  alle ore 16 e infine domenica sono previste attività  la mattina con inizio alle ore 10 e il pomeriggio  a partire dalle ore 16.

Per partecipare ai laboratori a numero limitato è necessaria la prenotazione  tramite email all'indirizzo info@magicamusica.it  o telefonando al numero  0966.643797. Per visualizzare il programma dettagliato delle tre singole giornate consultare il sito  www.taurianovalegge.it.


Allegati

Si parla di