Eventi

Stretto Crea, festa in maschera al B’Art

Tornano gli eventi da non perdere in riva allo Stretto, grazie a Stretto Crea che per uno degli eventi satellite legati al MessinaCon di Settembre si sposta sull’altro lato della costa e propone una serata all’insegna della buona musica, delle maschere e del divertimento in occasione del Carnevale.

Venerdì 17 febbraio ore 21,30 nei locali del B’Art, importante punto di riferimento della movida reggina, in collaborazione con l’associazione Role & Roll e con Titti Baldassarr e Peppe Todaro, si terrà una festa in maschera indirizzata a chiunque abbia voglia di trascorrere una serata alternativa e divertente, con cosplayer e l’ottima selezione musicale sempre garanzia di Daniele Giustra. Come promesso, gli eventi targati Stretto Crea stanno cominciando ad essere realtà, arricchendo il panorama dello Stretto.

MessinaCon è stato un festival dedicato agli appassionati di fumetto, gadgets, animazione e videogames di ultima generazione. Il target a cui si rivolge la manifestazione è quindi di ampio raggio, raggiungendo tutte le fasce di età con particolare attenzione per i giovani e i giovanissimi. Tra gli ospiti illustri possiamo parlare di David Lloyd (ideatore di V for Vendetta) e Barbascura X.

All’interno della rassegna diverse saranno le attrazioni, gli eventi, gli appuntamenti incentivando lo spettatore a non accontentarsi di una sola giornata di visita, ma spronandolo a trattenersi in città per sfruttare interamente i giorni di svolgimento. Nell'edizione del 2019, prima della pandemia, la fiera ha raggiunto 5000 persone da tutta la provincia.


Allegati

Si parla di