Eventi

"Progetto Gambarie", tavolo di lavoro per lo sviluppo del territorio

Con la presentazione del Marchio d'Area d'Identità Territoriale Comprensorio di Gambarie e del Marchio De.Co., realizzati dal Comune di Santo Stefano in Aspromonte, in sinergia con Accademia delle Imprese Europea, Gambarie sarà ancora una volta protagonista per la crescita e lo sviluppo del territorio attraverso il tavolo di lavoro, che si terrà domenica 20 agosto alle ore 10  all'Hotel Centrale, per definire le strategie e le azioni del "Progetto Gambarie", con la finalità di attivare tutte le operazioni di marketing territoriale integrato.

Gli interventi toccheranno diverse aree di interesse, con l'obiettivo di dettare le linee guida per l'avvio dei lavori in sinergia tra le amministrazioni pubbliche ed i privati (imprenditori, associazioni, liberi professionisti, cittadini) con l'obiettivo, tra gli altri, di pianificare le modalità e la tempistica del primo "Meeting di Gambarie".

Programma

Saluti e introduzione Francesco Malara (aindaco Santo Stefano in Aspromonte). Saluti autorità Giovanni Verduci (Sindaco Motta San Giovanni), Maria Foti (Sindaco Montebello Jonico), Rocco Fedele (Consigliere Comunale Bagnara Calabra).

Interventi: Daniele Castrizio (prof. Numismatica - Univ. degli Studi di Messina); Rocco Mafrica (Dip. Agraria - Univ. Mediterranea Reggio Cal.); Silvia Sciubba (responsabile Marketing  AdIE); Rosario Meli (Consigliere Nazionale Fna), Giovanni Guerrera (Direttore Provinciale Epas -FNA; AdIE Servizi); Paolo Caridi (esperto pasticciere). Coclusioni a cura di Giuseppe Ariobazzani (presidente Accademia delle Imprese Europea). Modera Marco Mauro (responsabile tecnico e presentatore Ufficiale AdIE).


Si parla di