Eventi

"Premio simpatia della Calabria" al Foyer del teatro Cilea

Si terrà martedì 10 settembre alle ore 19 presso il Foyer del teatro Francesco Cilea la tredicesima edizione del Premio simpatia della Calabria. Si tratta di una manifestazione nazionale alla quale parteciperanno personaggi illustri che portano alto il nome della Calabria. Riconoscimento sottolineato anche dai prestigiosi orologi da tasca Perseo delle FS e dalle creazioni orafe del maestro orafo Michele Affidato, testimonial dell’evento.

A organizzare l’iniziativa  l’Associazione Incontriamoci Sempre, da anni in prima linea nell’ambito delle attività sociali, culturali e di volontariato in Calabria.  Condurranno la serata Giovanna Scarfò e Marco Mauro, in programma la sfilata dei gioielli del maestro orafo Michele Affidato e il buffet nel quale si potranno gustare le specialità della cucina calabrese dei maestri Pasticceri dell’Associazione pasticceri artigiani reggini  guidati dal maestro Angelo Musolino.

Saranno premiati Enzo Romeo caporedattore e vaticanista del Tg2; Pierfilippo Crucitti direttore di Chirurgia Toracica e ricercatore in chirurgia Toracica del Policlinico Universitario Campus Bio Medico a Roma; Filippo Cogliandro chef e  patron del ristorante L’accademia Gourmet, celebre a livello internazionale; Stefania Rota amministratrice del salumificio San Vincenzo, azienda nazionale nel settore di salumi e formaggi della tradizione calabrese; Fabio Taverna maestro  artigiano del torrone.

Per partecipare all’evento ingresso su invito da ritirare presso il Bar La Mimosa  e presso l’Associazione Incontriamoci Sempre. 
 


Si parla di