Eventi

“Chi mi manca sei tu! Omaggio a Rino Gaetano” al Parco Ecolandia

Si ripercorreranno i più grandi successi di Rino Gaetano venerdì 30 agosto alle 21 al Parco Ecolandia con l’evento musicale “Chi mi manca sei tu! Omaggio a Rino Gaetano”, scritto e diretto da Toni Fornari.

Protagonisti della serata Claudia Campagnola e Marco Morandi. Sul palco anche Giorgio Amendolara (piano e tastiere) Menotti Minervini (basso) Umberto Vitiello (batteria e percussioni). Claudia Campagnola sarà una groupie di Rino Gaetano che racconterà la sua esperienza accanto all’artista.Le canzoni  di Rino Gaetano saranno interpretate dalla voce di Marco Morandi. Tra i brani in scaletta ricordiamo: Tu..forse non essenzialmente tu”, “Cogli la mia rosa d’amore”, “Aida”; “Sfiorivano le viole”; “Spendi, spandi, effendi”, “ Sfiorivano le viole”, “Escluso il cane”, “E cantava la canzone”, “Sei ottavi”, “Mio fratello è figlio unico”, “medley donne Gianna”, “Maria Berta”; “Nuntereggae più”; “Ma il cielo è sempre più blu”, “A mano a mano”.

Claudia Campagnola è una professionista affermata nel settore  e  oltre ad una formazione artistica di spessore tra le altre cose è stata vincitrice del premio “Miglior Monologo Femminile” e “Premio Speciale del pubblico” della prima edizione. Marco ha recitato nel film di Cristina Comencini “Liberate i pesci”, ha inoltre partecipato a ben due edizioni del Festival di Sanremo. Vanta inoltre la partecipazione a diversi programmi televisivi ed è stato protagonista del musical “Gianburrasca”. 


Si parla di