Eventi

Incontriamoci Sempre, tombolata rinviata e concerto di Natale e Treno della Befana annullati

Nuova programmazione  per l'Associazione Incontriamoci Sempre  a causa dell'emergenza Covid. A comunicare la decisione il presidente di Incontriamoci Sempre Pino Strati in accordo con il rettore del Santuario di S.Antonio, Don Graziano.  La Tombolata benefica solidale è rinviata a sabato 22 gennaio  alle ore 20,30 , mentre le iniziative del Concerto di Natale, presso la Chiesa di S.Domenico del 20 dicembre ed il Treno della Befana del 6 gennaio 2022 sono ufficialmente annullati.

"La situazione epidemiologica degli ultimi giorni in Calabria e nella nostra città-  afferma  il presidente- ci ha fatto riflettere molto prima di adottare, a malincuore, tali provvedimenti, ma in rispetto della salute di tutti noi, nella speranza che la situazione migliori  sotto tutti i punti di vista, anche grazie alla campagna vaccinale in atto e le cure. Confidiamo anche nelle notizie che provengono dagli Usa , con l'approvazione del nuovo farmaco Pfizer, su cui nutrono molte aspettative positive molti scienziati".

Con il rinvio della Tombolata Benefica a sabato 22 gennaio, si conferma la ripresa delle attività culturali di Incontriamoci Sempre con la rassegna Calabria d'Autore, che ripartirà Domenica 9 gennaio 2022 e che sarà intervallata con gli spazi culturali "Arte in Stazione". Sempre a  gennaio 2022,  da lunedì 10, ripartirà il Corso Tarantelle del Sud, giunto al suo undicesimo anno.

"Ci scusiamo con i soci e gli amici che sostengono la nostra realtà culturale per questa momentanea interruzione- conclude Pino Strati - ma sentiamo di fare tutto questo per il profondo rispetto che nutriamo per la salute di tutti, ed in particolare delle persone che in questi anni ci hanno dato ampia fiducia e sostegno. Nella speranza che presto si torni alla normalità , auguriamo con il profondo del Cuore, un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo".


Si parla di