Eventi

Gioiosa Beer Village, torna la kermesse enogastronomica

Gioiosa Beer Village 2022

Ufficializzate le date dell'edizione 2022 del Gioiosa Beer Village, il villaggio dedicato alla birra e al cibo di strada, diventato uno degli appuntamenti fissi dell'estate calabrese. Gioiosa Ionica ospiterà la kermesse enogastronomica nel suo centro storico dal 9 all'11 agosto. Questo il risultato del dialogo con l'Amministrazione Comunale, sempre disponibile a raccogliere le indicazioni degli organizzatori e a programmare l’evento.

"Continuiamo a lavorare per garantire un'edizione migliore di quelle passate. Serve la collaborazione attiva di associazioni e commercianti del territorio perché l'obiettivo è essere attrattivi per tutta la regione". Queste le parole di Francesco Meduri, uno degli organizzatori storici della manifestazione.

"Dopo lo stop per il covid - prosegue Meduri - abbiamo intenzione di ripartire consapevoli dei tanti mutamenti che ci sono stati a causa della pandemia. Grazie alla Proloco e a tutta l'Amministrazione del Comune di Gioiosa Ionica e in particolare all'Assessore Lidia Ritorto per aver ascoltato tutte le nostre proposte e per continuare a credere in questo progetto. La locride promette quest'anno di essere protagonista indiscussa dell'estate calabrese".

Il comitato organizzatore provvederà in questi giorni a selezionare gli operatori tra le tante richieste ricevute finora con l’obiettivo di selezionare le migliori eccellenze e gli operatori professionali del settore street food. Si lavora anche ad un fitto programma di eventi collaterali che porterà sicuramente ancora più affluenza e allieterà le tre serate estive.


Si parla di