Cronaca

Il "Villaggio di Babbo Natale" ha colorato la via Nazionale

Numerosi gli stand organizzati dalle associazioni che hanno accolto l'invito della compagnia "Viva la vita"

La gente per strada a Saline Joniche

Il "Villaggio di Babbo Natale" è stato un vero successo. Organizzato in collaborazione da diverse associazioni operanti sul territorio del comune di Montebello Ionico, su input della compagnia "Viva la vita" e la partecipazione dell'istituto comprensivo montebellese, del comune di Montebello Ionico e della parrocchia Santissimo Salvatore, il villaggio ha acceso con i colori natalizi la centralissima via Nazionale di Saline Joniche.

Dolci, panini, crespelle, maghi, bolle di sapone, luminarie, musica e tanti giochi hanno allietato la serata di domenica e permesso ai bambini montebellesi di vivere quattro ore di divertimento e spensieratezza in attesa che il Natale allieti le loro vite con i tradizionali appuntamenti delle festività natalizie.

Sono state centinaia le persone che hanno fatto visita ai diversi stand organizzati lungo la via Nazionale di Saline Joniche e si sono soffermate per partecipare alle iniziative, ai giochi e per assaggiare le bontà che riempivano i tavolini predisposti dalle associazioni che hanno accolto l'invito a colorare il "Villaggio di Babbo Natale".


Si parla di