Cronaca

La Strada in attesa di risposte sul Rione G sollecita il Comune

Il movimento con il consigliere comunale Pazzano assicura che continuerà a seguire la vicenda perchè "la situazione è davvero di piena emergenza"

Un tratto del rione G

"Attendiamo risposte concrete relative alla situazione del Rione G. Con la nostra interpellanza abbiamo sollevato pubblicamente la questione: cosa intende fare l’Amministrazione Comunale per questo quartiere che versa in stato di abbandono e per cui il progetto di riqualificazione resta appeso a data da destinarsi?"

E' quanto afferma il movimento La Strada che in una nota aggiunge "nell’ultimo consiglio comunale l’intervento di Saverio Pazzano ha trovato l'attenzione dei consiglieri e il sindaco Brunetti ha comunicato che entro questa settimana riceverà un gruppo di residenti del quartiere per dare chiarimenti. La situazione è davvero di piena emergenza e invitiamo ancora una volta l’Amministrazione ad affrontarla con la massima celerità".

"Da parte nostra - conclude La Strada - continueremo a seguire la vicenda con la consueta perseveranza, senza affidarci alle dichiarazioni, ma in attesa di fatti concreti che migliorino le condizioni di chi abita il Rione G".


Si parla di