Incidenti stradali

Incidente nella Locride, scontro tra auto e moto: morto giovane centauro

A perdere la vita è stato Nicola Agostino di 29 anni. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale che da Marina di Gioiosa conduce a Gioiosa Superiore. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

Secondo incidente stradale, nel giro di poche ore, sul territorio della Locride. Un giovane motociclista, Nicola Agostino, 29enne di Gioiosa Ionica, è morto sulla strada provinciale che da Marina di Gioiosa conduce a Gioiosa Superiore in provincia di Reggio Calabria, dopo il tragico e fatale impatto che ha visto il coinvolgimento di due autovetture e un motoveicolo. 

La squadra dei vigili del fuoco di Siderno è intervenuta immediatamente sul luogo del sinistro per soccorrere il centauro coinvolto, ma, purtroppo, a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente contro una delle vetture, per lui non c'è stato nulla da fare.

I soccorritori sono in attesa dell'arrivo del magistrato di turno, per poter procedere agli adempimenti di competenza. Le cause dell'impatto sono in corso di accertamento dalle forze dell'ordine.


Si parla di