Incidenti stradali

Incidente tra Seminara e Palmi, scontro tra auto e furgone: un morto e due feriti

Il sinistro si è verificato questa mattina. La vittima è Pasquale Cammareri, 38 anni, pilota di automobilismo. Le cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine

Nel riquadro la vittima, Pasquale Cammareri 8foto pagina Facebook Piloti per Passione)

E' di un morto e due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato questa mattina sulla strada tra Palmi e Seminara, nella frazione Barritteri. Per cause ancora da accertare, un'auto Alfa 156 e un furgoncino Ford Transit si sono scontrati nei pressi dello svincolo di Bagnara Calabra.

Nel tragico impatto è morto Pasquale Cammareri, 38 anni, pilota di automobilismo, mentre altre due persone, rimaste gravemente ferite, sono state trasportate d'urgenza in ospedale e sono ricoverate in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso. 

Appresa la notizia della scomparsa del pilota, in tanti hanno voluto ricordarlo sui social. "Una delle innumerevoli notizie - scrive la Scuderia Automobilistica Aspromonte - Reggio Calabria - che mai avremmo voluto apprendere in questo disgraziato 2022: Pasquale Cammareri non c'è più. Solo qualche giorno fa era stato premiato come migliore esordiente nello Challenge Calabria Slalom 2021. La Scuderia Aspromonte si stringe attorno a familiari ed amici di Pasquale in questo tragico giorno. Al di là dei colori sociali, la perdita di un giovane come Pasquale rappresenta un dolore enorme".

E ancora Piloti per Passione: "Il nostro caro amico Pasquale Cammareri non c’è più. Un terribile incidente stradale lo ha portato via poche ore fa fra Palmi e Seminara. Aveva 38 anni. Condoglianze sincere alla famiglia e che Dio lo benedica.."


Si parla di