Cronaca

Coronavirus, dopo il caos agli imbarcaderi raddoppiano le corse nello Stretto

Il servizio di trasporto verrà potenziato. Saranno quattro corse al giorno, andata e ritorno, da Villa San Giovanni e altrettante da Reggio Calabria per Messina. Lo rende noto il governatore Musumeci

Le lunghe code agli imbarchi

Dopo il caos di questa mattina agli imbarcaderi di Villa San Giovanni e Messina, il servizio di trasporto nello Stretto verrà potenziato. Saranno quattro corse al giorno (andata e ritorno) da Villa San Giovanni e altrettante da Reggio Calabria per Messina, negli orari più indicati per favorire gli spostamenti dei lavoratori pendolari.

Lunghe code e blocchi nel porto di Villa San Giovanni

E' quanto scrive, in una nota inviata al ministero dei Trasporti e alle società di navigazione in servizio nello Stretto, il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci facendo chiarezza sulla situazione dei collegamenti fra la Sicilia e la Calabria. La precisazione si è resa necessaria per interpretare al meglio il contenuto del comma 3 dell'articolo 2 del decreto ministeriale che ieri ha disposto un'ulteriore limitazione del traffico passeggeri da e verso l'Isola.


Si parla di