Cronaca

Buon compleanno mitico e grande Tony, gli auguri sui social del sindaco Falcomatà

Giornata speciale per Tony Marino che oggi taglia il traguardo delle settanta candeline. Sui social, tantissimi i messaggi di affetto e gli auguri per l'uomo dai mille sorrisi

Tony Marino (foto Maurizio Polimeni)

Oggi il mitico Tony Marino festeggia il suo 70esimo compleanno. Una pioggia di auguri ha inondato in queste ore i social, ogni reggino ha voluto dedicare all'uomo dai mille sorrisi un pensiero affettuoso.

Messaggi, ricordi di un tempo andato, selfie, aneddoti curiosi e simpatici di una Reggio in evoluzione che oggi ha incoronato il suo menestrello rock per antonomasia, regalando vero amore. 

Al grande Tony, "BobbeMalle", ai suoi occhi disincantati e quasi naif, ai pensieri intrisi di una strana e accattivante magia, sono arrivati su Facebook anche gli auguri del sindaco Giuseppe Falcomatà: "È bello sapere che il destino abbia scelto Reggio per essere il tuo palcoscenico. All'uomo più rock della città, ad un simbolo di gentilezza, galanteria e meravigliosa trasgressione. Buon compleanno Tony Marino! Like a Rolling Stones. #70"


Si parla di