Attualità

Lo spinning acrobatico di Riggio conquista Londra, arriva il primo "Crazy pizza"di Briatore

Sapori tricolore, musica e divertimento. Lo spettacolo del reggino ambasciatore della pizza italiana nel mondo sbarca nel locale londinese di Marylebone

Giorgio Riggio

Uno spettacolo di spinning acrobatico conosciuto in tutto il mondo, musica e tanto divertimento. Da Reggio Calabria il pluricampione mondiale e icona del mondo della pizza Giorgio Riggio conquista Londra e porta all'apertura del primo Crazy pizza londinese di Marylebone firmato Flavio Briatore.

Accompagnato da musica italiana, sorrisi e acrobazie invidiabili, Giorgio Riggio, ambasciatore della pizza italiana nel mondo, anche a Londra è un vero idolo degli amanti della pizza tricolore. Dopo questo nuovo traguardo Riggio si "ritiene orgoglioso di far parte dello staff dei Crazy pizza", e dichiara "di essere fiero dell'idea di Briatore di riportare lo spinning acrobatico nei suoi nuovi locali".

L'arte del pizzaiolo è ormai dal 2017 tra le tradizioni del " patrimonio immateriale" dell' Unesco e Riggio ha scalato negli anni tutte le classifiche delle competizioni internazionali fermandosi negli ultimi dieci anni in Gran Bretagna.

Dopo Montecarlo e Porto Cervo, Briatore ha voluto mettere un'altra bandierina in Italia, a Roma, dove in via Veneto non ha voluto rinunciare allo spettacolo acrobatico, interpretato dal giovane pizzaiolo Valentino Rotaru, preparato a Londra dal maestro Giorgio. Presto una nuova apertura a Milano  e chissà se nel cuore di Brera, ad esibirsi per l'inaugurazione sarà il maestro Giorgio Riggio da Reggio Calabria.
 


Si parla di