assistant buyer lingua inglese
Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Il nostro cliente è un'importante azienda produttiva e ci ha incaricati di ricercare un
ASSISTANT BUYER
Responsabilità
L'assistente buyer che stiamo ricercando dovrà svolgere le seguenti attività:
? supporto al buyer nell’individuazione dei fabbisogni e nella gestione dell’MRP aziendale
? scouting di nuovi potenziali fornitori
? Redazione contratti e ordini di acquisto
? Aggiornamento, revisione e manutenzione anagrafiche e documenti sull’ERP aziendale
? Attività di reportistica e archiviazione
? Supporto al Quality Manager per attività di valutazione, qualifica e monitoraggio fornitori
? Interfaccia con le altre funzioni aziendali
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Buyer in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea preferibilmente in Ing. Gestionale o Materie Economiche
pregressa e solida esperienza (almeno 3/5 anni) all'interno di realtà produttive di medie dimensioni;
buone doti organizzative e di negoziazione;
OTTIMA conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP).
Completano il profilo:
orientamento ai risultati e spirito di collaborazione;
capacità di raggiungere gli obiettivi;
spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Zona di lavoro: Perugia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).